Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

notizie 26 Mar 25

ORGANIZZAZIONE GIONATE RINNOVO ESENZIONE TICKET PER REDDITO

ORGANIZZAZIONE GIORNATE RINNOVO ESENZIONE TICKET PER REDDITO

avvisi 25 Feb 25

Ordinanza n. 3 del 25 febbraio 2025. Revoca ordinanza n. 3 del 10 luglio 2023.

Ordinanza n. 3 del 25 febbraio 2025. Revoca ordinanza n. 3 del 10 luglio 2023 di istituzione stallo di sosta per carico e scarico merci.

avvisi 01 Feb 25

INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA .AVVISO E MODULO DI DOMANDA PER N. 1 RILEVATORE.

INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA .AVVISO E MODULO DI DOMANDA PER N. 1 RILEVATORE.

Amministrazione

Segretario comunale

Il Segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.

Area Affari Generali e Finanziaria

L'Area Affari Generali è la ripartizione organizzativa che svolge compiti di assistenza agli organi dell’ente. Mentre, l'Area Finanziaria è la ripartizioni organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del comune.

Area Tecnica

L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Servizi

Anagrafe nazionale della popolazione residente – ANPR

I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il SUAP o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l'avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.

Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico

Servizio per richiedere la concessione a fruire degli spazi comunali Occupazione TEMPORANEA/PERMANENTE di suolo pubblico

Documenti

Regolamento comunale per la riscossione coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali

Regolamento comunale per la riscossione coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali. Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 13/11/2014.

Regolamento comunale per l’attuazione della trasparenza

Regolamento comunale per l'attuazione della trasparenza. Approvato con delibera di c.c. n.28 del 13/11/2014.

Luoghi

Chiesa di San Pietro in Vincoli

La Chiesa di San Pietro in Vicoli è la Matrice di Terravecchia.

Municipio di Terravecchia

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Info Territorio

Storia

Storia del Comune di Terravecchia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri